Ministero della pubblica amministrazione

logo

L’Istituto comprensivo Torrimpietra desidera augurare a tutte le famiglie un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.
Condividiamo con tutti voi alcuni brani diretti dalla professoressa Flavia Facco ed eseguiti dagli alunni del plesso di Granaretto.

Il meraviglioso canto di Natale della classe 3C “ Smile beautiful that way" con il bravissimo batterista Tommaso Di Loreto e l’incantevole soprano professoressa Federica D’ Antonino.

Una versione ritmicamente molto particolare di "Santa Claus is coming to town"!! eseguita dalla 3B ed un allegro e frizzante momento musicale interpretato dalla 3A  con "Rockin' around the Cristmas Tree".

"Last Christmas" uno dei più famosi successi di George Michael eseguita brillantemente dalla classe 2C di Granaretto, che si cimenta nell’esecuzione originale con il contrappunto a 2 voci!

La “Perfect harmony” natalizia è un mondo arredato con l’amore in cui ci aiutiamo stringendoci la mano! Cantate insieme alla 1C!

"Let it snow", la canzone portata al successo da Dean Martin, è l’occasione della classe 2B per coinvolgere tutti voi nell’atmosfera natalizia e in un caloroso abbraccio d’amore!  

La 1B prende spunto dalla canzone “Simply having a wonderful Christmas time” di Paul Mc Cartney per augurare a tutti voi un sereno periodo di festività in famiglia! Unitevi al coro dei ragazzi!

La classe 2A augura a tutte le famiglie uno spumeggiante Buon Natale con la sua "Holly Jolly Christmas" mentre la 1A augura a tutti voi un "Feliz Navidad" con la celebre canzone composta nel 1970 da Josè Feliciano!

Agli auguri canori della scuola media si aggiunge una specialissima cartolina degli alunni della IV C della scuola primaria che raffigura la nascita dell'universo simbolo di energia e rinascita.

Auguri di cuore a tutti voi!

URP

Istituto Comprensivo "Torrimpietra"
Via Granaretto s.n.c. 00050 Torrimpietra – Fiumicino (RM)
Tel: 0665210726
PEO: rmic8dk002@istruzione.it
PEC: rmic8dk002@pec.istruzione.it
Cod. Mecc. RMIC8DK002
Cod. Fisc. 97197680586
Fatt. Elett. UFTXKL